giovedì 21 aprile 2011

Un pensiero al volo!

Dai mamme, mancano solo 5 giorni alla fine delle vacanze!!! Si, perchè è bello avere i cuccioli a casa, ma:   mezz'ora passata così: forza lavatevi i denti, dai veloci che dobbiamo essere in chiesa per le 9.30, dai Luca che ti aspettano, forza Paola allacciati le scarpe, e meno male che il terzo è più veloce da sistemare.

Ok, alla fine con il fiatone arriviamo a destinazione (prove chierichetti Luca e Celebrazione del Giovedì Santo x Paola), e Andrea in chiesa dà il meglio di sè; poi un pezzo di pane in ricordo dell'Ultima Cena calma tutti e tre.

"Mamma possiamo fare un altro giro; guarda c'è del pane che avanza sennò magari lo buttano" poi devo capire perchè se avanza qualcosa a casa mi devo ingegnare in mille modi per riciclarlo!

"Eppoi mamma, questo pane (pagnotta incellophanata) è proprio ma proprio buona (eh si perchè poverini a casa mangiamo solo il pane che ci fa la mamma).

Belli saziati arriviamo a casa e inizia il cinema dei compiti, che vi lascio solo immaginare, sicura che siate in grado di farlo benissimo.

Dai adesso andiamo a fare un pochino di spesa per stasera e magari mezz'oretta dai nonni.

Buone vacanze a tutti.

2 commenti:

  1. Bè, a me piace quando mio figlio resta a casa e per fortuna quest'anno niente compiti, proprio pochi. Buona Pasqua di vero cuore!

    RispondiElimina