martedì 20 settembre 2011

Che emozione!!

Oggi, ore 12.40 vedo entrare nella via e fermarsi davanti al cancello il furgoncino di un corriere, scende l'omino, si avvicina ai citofoni e . . . suona il mio!!! Prendo le chiavi, infilo le ciabattine ad Andrea, che urla :"Un regalo, un regalo", e scendiamo.
E' arrivato, è lui, il pacco della Molino Chiavazza  www.molinochiavazza.it 
Lo apro e mi sembra quasi di essere già arrivata a Natale, dentro trovo: un preparato per crema pasticcera, un preparato per torta al cacao, un preparato per torta fredda allo yogurth, farina manitoba, farina antigrumi, farina integrale, preparato per pane di segale, farina di mais per polenta istantanea, farina di ceci, amido di mais, farina 00 e semola rimacinata di grano duro.
Adesso è tutto sul tavolo pronto per essere fotografato prima che scappi!
Ringrazio il Molino Chiavazza, è la prima collaborazione, e visto gli ottimi prodotti che già utilizzavo, ne sono proprio tanto ma tanto contenta.

Bè tra poco arriva la foto, e poi si riparte con le ricette, quelle collaudate o quelle che è la prima volta, ma sempre in ottima compagnia.

Un abbraccio

4 commenti:

  1. E allora aspettiamo...mmmm che bontà usciranno ?

    RispondiElimina
  2. Che bello, ho provato anche io questa emozione. Auguri A presto con le tue ricette

    RispondiElimina
  3. La prima collaborazione è davvero emozionante!!! E' bello sapere che tutti quei prodotti sono per te, da provare! Mi piace mi piace!

    RispondiElimina