giovedì 7 giugno 2012

FINE!!

Ci siamooooo . . . . . è l'ultimo giorno di scuola.
Buona fine scuola a tutti, a chi si è impegnato e a chi ha fatto il minimo indispensabile, agli scolari piccoli e agli scolari grandi, a chi vuole sempre il 10 e a chi si accontenta del 6, a chi va a scuola felice e a chi col muso lungo, a chi piace solo musica ed educazione fisica e a chi italiano e matematica, alle maestre ed ai professori, ai genitori, ai ragazzi stanchi di stare in classe e a quelli più sfortunati che nella loro classe non possono più entrare.

Oggi al suonare dell'ultima campanella tutti, indistintamente, tireranno un sospiro di sollievo.

Anche quest'anno è passato!!

Un abbraccio a tutti.

Monica.

12 commenti:

  1. Caspita! Da voi è già finita! Noi qui si va avanti fino a fine mese. Buone vacanze allora.

    RispondiElimina
  2. ..... e io ne sono molto felice!
    E se son felice io... immagino mio figlio!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Buona fine scuola anche a voi! Qui ancora sembrano non rendersi conto che è finita... io non so se essere contenta o... disperata!!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. Si domani a mare, oggi è stato l'ultimo giorno di scuola per mio figlio, seconda elementare.Monica oggi ti ho scoperta e sono diventata una tua lettrice. Se vuoi contraccambiare passa dal nostro blog. Un abbraccio e buona estate a tutti.

    RispondiElimina
  5. Bene, noi abbiamo l'asilo fino a fine mese,che gioco di parole, passa dal mio blog c'è una sorpresa per te credo che tu non l'hai ancora ricevutaun abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che ricordi dell'ultimo giorno di scuola...rivedere ora la gioia sui volti dei miei figli nell'ultimo giorno di scuola... beh fà uno strano effetto!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Monica....E' un po' che non passo vero? da noi la scuola finisce mercoledì...non vedo l'ora...Ho un nuovo blog(prima era "il profumo dei lillà")ma è ancora in costruzione...un bacio!

    RispondiElimina
  8. Mia figlia ha finito l'8 alle elementari. La materna terminerà il 29 con mensa fino all'ultimo giorno. Chiaramente non lo manderò a scuola tutti i giorni, ma è il suo ultimo anno di divertimento, poi dall'anno prossimo si lavora in 1°, e lo farò andare perchè comunque hanno l'aria condizionata e stanno bene e, anche se giocano molto, non sudano.
    Buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  9. Ricordo quando andavo a scuola.. l'ultimo giorno era il più bello dell'anno :) e quelli successivi di vacanza non mi sembravano veri :) Buone vacanze a tutti!!
    Anche'io ho un blog,se ti va di passare mi farebbe piacere.
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao Monica! Piacere di conoscerti! Volevo ringraziarti per essere passata da me, e ricambio molto volentieri la visita!
    Gabry

    RispondiElimina
  11. Ciao Monica, mi unisco a te, e faccio gli auguri a tutti i ragazzi che affronteranno gli esami, un abbraccio.

    RispondiElimina