venerdì 9 novembre 2012

.....e pomeriggio .....



                                                                                                           immagine presa dal web

..... e pomeriggio andiamo dalla parrucchiera con la nr. 2.
Sembra bello a dirsi ma io sto già sudando freddo; eh si, perchè lei già stamattina è partita così: "guarda che lo spiego io alla G. come farmi i capelli; le dico di tagliarmeli solo qui e qui, dietro di lasciarmeli come sono perchè io poi li voglio un pochino più lunghi per farmi quelle pettinature così cosà e su e giù; e poi il ciuffetto qui e il ciuffetto là ...".
Ragazze (beh anche ragazzi che si trovano messi come me!!) la vedo grigia; adesso mi faccio una bella tisana al gusto valium, poi ho già pronto un dolcino da infornare (che io se sono nervosa o agitata c'ho l'inforno facile).
Poi vi racconto ...
Forse ...

Un abbraccio.

P.S. c'ho non si dice, ma mi suonava bene

11 commenti:

  1. ahahahaha...............almeno ha le idee chiare......allora aspettiamo cosa ci sfornerai,sicuramente sarà molto buono ....in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un esperimento: delle mini crostatine farcite con latte condensato; adesso le inforno, ma non so se il ripieno va bene, forse dovevo aggiungerci altro; appena pronte ti dico. Ciao.

      Elimina
  2. Sei fortissima ahah! Ricordo che era la stessa cosa quando ci andavo da piccolina con mia madre: morale.. li tagliavo sempre a piacere della parrucchiera, che se ne fregava altamente perchè 'secondo lei stavo meglio cosà' :D Ti abbraccio stella.. te la faccio io una buona tisana quando torni. Ti aspetto eh. :) Un bacione e sono anche io curiosa della bontà che infornerai!

    RispondiElimina
  3. Bah, vediamo come ne usciamo pomeriggio! Grazie per la tisana, accetto volentieri. Per il dolce non so, ho fatto delle piccole crostatine con il ripieno di latte condensato, ma non ho idea del risultato. Appena pronte mi sacrifico, le assaggio e ti dico. Grazie e un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono curiosa dell'esito, non solo delle crostatine, pure del taglio fashion!!
    Spero che il tuo nervosismo passi, o meglio che passi la causa. Buon week-end

    RispondiElimina
  5. Facci sapere, ci hai incuriosito.... Ciao.

    RispondiElimina
  6. grazie per esserti fatta conoscere ora ti seguiamo anche noi
    ciao da famiglia alpina

    RispondiElimina
  7. Bellissime le idee così chiare! Ci pensa la parrucchiera se è brava poi a fare qualcosa di buono! Facci sapere!

    RispondiElimina
  8. E le crostatine? sapere, sapere subito!
    Dal parrucchiere con mia figlia è sempre un "NON troppo corti! NON tagliare troppo!!" Però con questa scusa che li vuole tenere lunghetti io mi sono sfrancata di doverglieli asciugare. "Li vuoi lunghi e mi va bene, a patto che te li asciughi tu, io non ho voglia di stare 20 minuti con il phon in mano!"
    Da primavera scorsa (quindi aveva 7 anni) ha iniziato a fare lei...Contenta io!

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte!
    Aggiornamento capelli: tagliati, la grande parrucchiera non ha neanche chiesto troppe cose, ha tagliato e via. La principessa adesso è ancora più bella.
    Aggiornamento crostatine: buone, molto buone e delicate anche se belle dolci; dovrei provare facendo cuocere un po' la pasta frolla e aggiungere solo dopo il latte condensato. Mi è rimasta una pallina di frolla che ho congelato, mi sa che la scongelo e ci riprovo.
    Adesso siamo al lavoro con la pizza.

    Buona serata a tutti e buona domenica.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina