Sono le13.30, sono in casa dalle 10.15 e hanno telefonato:
- pincopallo per la fornitura di corrente
- pallopinco per delle creme viso
- pallopallo per il telefono
- pincopinco per una rivista di consumatori
Adesso bastaaaa!!!
Alla seconda telefonata ho iniziato a rispondere: "Mi spiace, la signora non c'è, torna questa sera".
A presto.
Sapessi quanto ti capisco!
RispondiEliminaora appena sento che non è qualche conoscente dico "Non mi interessa"
"Ma scusi, come fa a sapere cosa le voglio proporre?" insistono loro.
"So che mi ha disturbato e che non voglio pubblicità telefoniche" e metto giù.
E che palle!
Ahah.. faccio così sempre anche io.. dico che il titolare non c'è e io non ne so niente! :D Povera, che stress.. anche a me danno tanto fastidio :( Un abbraccio, se vieni ti offro un bel caffè o un té rilassante :)
RispondiEliminanella mia famiglia ognuno aveva un ruolo!
RispondiEliminamio padre il giardiniere, mia mamma la cameriera, io minorenne!ahhaha così dopo un pò non chiamavano più!
Grandissima ;-) Le prossime volte userò lo stesso stratagemma anch'io....
RispondiEliminaun bacione
Da me si capisce sempre quando è pincopallo, perché come rispondi c'è quel lasco di tempo che capisci subito che è un call center. Non faccio nemmeno la fatica di parlare (e di far parlare loro). Sorry, ma metto giù subito!
RispondiEliminaCome ti capisco...
RispondiEliminaHai fatto più che bene: quando è troppo è troppo!!!
Bellissimo 'La signora non c'è', mi hai fatto pensare alla volta che ho bloccato un venditore di carte di credito dicendo 'sa devo chiedere prima a mio marito'.
RispondiEliminaIscriviti al registro delle pubbliche opposizioni non ti contatteranno più perchè se lo fanno sono denunciabili.
RispondiEliminaBaci
Taty
Sai uso la stessa tecnica!!!!!!!!! Mi dispiace per loro ma in qualche modo bisogna pur difendersi!!!!
RispondiEliminaCome ti capisco! Io di solito rispondo "non mi interessa" e taglio corto, ma le telefonate in questo periodo sembrano moltiplicarsi!
RispondiEliminaPs io mi sono iscritta al registro e sai che mi hanno risposto? "ve bene ci denunci" (la vod@phone..)
per non parlare dii quelli che sbagliano numero
RispondiElimina