domenica 3 aprile 2011

Domenica!

Devo ricordarmi di controllare se nei libretti di istruzione allegati ai tre pargoli è segnato che i malanni arrivano sempre al venerdì!! Eh si, venerdì varicella anche per il piccolo e così siamo a 2 su 3.
Che bei momenti ...
Chi fino ad ora l'ha scampata, sta facendo gli scongiuri perchè: 1- settimana prossima avrebbe un torneo di basket (= 2 giorni al lago), 2- la settimana dopo gita di due giorni con la scuola.
Beh, per oggi niente cucina, salvo l'indispensabile, ma pranzo dai nonni con una buonissima pasta al pomodoro ed uno strepitoso coniglio in padella, accompagnato da verdure varie. Come dolce la crostata con marmellata di fragole della mia mamma, e la mia cheesecake alle fragole (prima volta ma buonissima e anche bella). Ne ho riportata a casa una fetta, appena mi ritorna la dolce metà con macchina fotografica ve la mando. Per ora un abbraccio a tutti e buona serata.

8 commenti:

  1. Questa settimana l'ho scampata ma erano già tre fine settimana che non uscivamo una volta perchè si è ammalata la piccola, una volta è toccato alla grande, e la settimana scorsa e toccata ad entrambe,come fà la canzone di Baldi? Ah si "passerà prima o poi" un bacio e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Pazienza....siamo tutte nella stessa barca!! Un abbraccio! Auguroni!!!!!

    RispondiElimina
  3. Oh! Mi dispiace!! Ma la varicella è meglio togliersela subito almeno non ci si pensa più!! le mie bambine l'avevano fatta in estate! Un tormento credimi!! Prima una , poi l'altra non ne potevo più!! Auguroni di pronta guarigione.

    RispondiElimina
  4. Normale amministrazione! Potrai dire " anche questa è passata!" Auguri ai tuoi cuccioli!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Che gusto c'è a non ammalarsi di venerdì?
    passi da me per un caffè e ritirare un premio?
    buona settimana!

    RispondiElimina
  6. confermo! Tonsillite acuta..venerdì sera...domenica pronto soccorso. Broncospasmo..di sabato. Febbre di origine ignota, oltre i quaranta..venerdì sera..sabato al pronto soccorso..mi sa che a mia figlia non piace la pediatra..

    RispondiElimina
  7. Se ti può consolare nonostante la mia età un pò adulta (rispetto ai tuoi pupetti) io l'influenza la prendo sempre al venerdì.....e me la trascino fino al lunedì......spero che i pupetti si siano ripresi!!!!!un bacio grosso la stefy

    RispondiElimina