giovedì 21 febbraio 2013

4!

Auguri nr.3, oggi compi 4 anni.
Ti sei svegliato con la nr. 2 (da tre giorni dormite nello stesso letto!!!) e subito hai chiesto: "é oggi il mio compleanno che divento un po' grande?"; ti sei fatto sbaciucchiare-stropicciare-sbaciucchiare e ci siamo preparati per la scuola materna con il cestino di caramelle per i tuoi compagni.
Ho sul telefono una meravigliosa fotografia di te, con la corona da festeggiato pronto a distribuire i dolcetti, ma siccome sono imbranata non riesco a metterla nel post.
Auguri tesoro, con quel sorriso che mi frega, mi fa sciogliere, mi riempie il cuore e le giornate.
Auguri piccolo mio.

La mamma.

14 commenti:

  1. I compleanni dei nostri figli ci emozionano di più che se fossero nostri. Auguriiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. auguri!!! il mio pupattolo lo chiede ogni sera dopo cena se è un po' più grande:-) quanta fretta di crescere......e quanta voglia noi di qualche anno in meno!

    RispondiElimina
  3. Tenera sei, Monica!! E tanti auguri piccino.. sei un vero angioletto e sei fortunato ad avere una mamma come la tua, in grado di vedere poesia nei tuoi occhi e nei tuoi sorrisi! Tanta gioia e bene per tutta la vita! :)

    RispondiElimina
  4. Carino!Tanti auguri anche a te che hai fatto il lavorone!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte di cuore. Il piccolo ha spento le candeline, aperto il regalo, mangiato tutta la panna e lasciato il resto della torta e questa mattina ha chiesto: "ma adesso è ancora il mio compleanno?".
    Un abbraccio e buon fine settimana a tutte voi.

    RispondiElimina
  6. Augui al tuo piccolino di casa! è coetaneo dell mia grande! 4 anni anche lei domani!!

    RispondiElimina
  7. non ero passata a fare gli auguri ... scusa l'estremo ritardo ... augurissimi cucciolotto!

    RispondiElimina
  8. Non ti conosco ma leggere queste parole di mamma mi ha fatta commuovere. Sono molto dolci e per me, che spero di diventare mamma presto, sono state irresistibili. Mi piace questo tuo diario dove parli di vita, famiglia, cose vere. Come hai risolto poi con la teglia troppo grande?

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Celeste, con la teglia sono riuscita mettendo un'asciugamano di spugna ben arrotolato nello spiraglio che restava aperto e girando la teglia a metà cottura in modo da averla cotta in modo uniforme. A breve anche le foto. Un abbraccio.

    RispondiElimina