martedì 30 ottobre 2012

... e basta!!!

Sono le13.30, sono in casa dalle 10.15 e hanno telefonato:
- pincopallo per la fornitura di corrente
- pallopinco per delle creme viso
- pallopallo per il telefono
- pincopinco per una rivista di consumatori

Adesso bastaaaa!!!

Alla seconda telefonata ho iniziato a rispondere: "Mi spiace, la signora non c'è, torna questa sera".

A presto.

11 commenti:

  1. Sapessi quanto ti capisco!
    ora appena sento che non è qualche conoscente dico "Non mi interessa"
    "Ma scusi, come fa a sapere cosa le voglio proporre?" insistono loro.
    "So che mi ha disturbato e che non voglio pubblicità telefoniche" e metto giù.
    E che palle!

    RispondiElimina
  2. Ahah.. faccio così sempre anche io.. dico che il titolare non c'è e io non ne so niente! :D Povera, che stress.. anche a me danno tanto fastidio :( Un abbraccio, se vieni ti offro un bel caffè o un té rilassante :)

    RispondiElimina
  3. nella mia famiglia ognuno aveva un ruolo!
    mio padre il giardiniere, mia mamma la cameriera, io minorenne!ahhaha così dopo un pò non chiamavano più!

    RispondiElimina
  4. Grandissima ;-) Le prossime volte userò lo stesso stratagemma anch'io....

    un bacione

    RispondiElimina
  5. Da me si capisce sempre quando è pincopallo, perché come rispondi c'è quel lasco di tempo che capisci subito che è un call center. Non faccio nemmeno la fatica di parlare (e di far parlare loro). Sorry, ma metto giù subito!

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco...
    Hai fatto più che bene: quando è troppo è troppo!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo 'La signora non c'è', mi hai fatto pensare alla volta che ho bloccato un venditore di carte di credito dicendo 'sa devo chiedere prima a mio marito'.

    RispondiElimina
  8. Iscriviti al registro delle pubbliche opposizioni non ti contatteranno più perchè se lo fanno sono denunciabili.

    Baci
    Taty

    RispondiElimina
  9. Sai uso la stessa tecnica!!!!!!!!! Mi dispiace per loro ma in qualche modo bisogna pur difendersi!!!!

    RispondiElimina
  10. Come ti capisco! Io di solito rispondo "non mi interessa" e taglio corto, ma le telefonate in questo periodo sembrano moltiplicarsi!
    Ps io mi sono iscritta al registro e sai che mi hanno risposto? "ve bene ci denunci" (la vod@phone..)

    RispondiElimina
  11. per non parlare dii quelli che sbagliano numero

    RispondiElimina