venerdì 29 aprile 2011

Royal wedding

Eh si, io mi sono sparata tutta la maratona da questa mattina, tra un cambio lenzuola, il preparare le tagliatelle, e impastare il pane, e pigne di bucato, ma all'arrivo della sposa mi sono piazzata sul divano.

Che bello, e che belli gli sposi, l'alta uniforme di lui e l'abito di lei, la chiesa, gli invitati, ma preferisco le cerimonie, mi sembra più sentite ed emozionanti, di noialtre.

Una cosa ho sentito però che mi è piaciuta più di altre "un matrimonio fatto con il materiale delle favole"; si mi piace pensare a questa frase dedicata ad ogni coppia e alla speranza che la magia di un giorno duri per sempre.

Buon week-end.

P.S. Su richiesta della mia piccola principessa ho anche registato tutto, così me lo rivedo con lei ... e vi lascio solo immaginare i commenti di papà e fratello.

6 commenti:

  1. Anche io! Nel frattempo ho fatto la lavatrice, lavato il pavimento, impastato e infornato due enormi corstate...

    RispondiElimina
  2. Anch'io tra infornare pane,preparare pranzo igni tanto buttavo l'occhio alla tv...mi piace molto quella ragazza,semplice e regale,degna del ruolo che andra' a svolgere...mi sono emozionata in quei 3 minuti in cui il padre l'accompagnava all'altare e cercavo di indovinare i suoi pensieri,una figlia che mai avresti creduto che sarebbe diventata la moglie del futuro Re d'Inghilterra...auguro loro tanta felicita',quella negata a Diana!!!

    RispondiElimina
  3. Sono ancora io, con non troppo emozionante intendo la cerimonia in sè, perchè con l'arrivo in chiesa, l'attesa del principe ed il suo sussurro all'arrivo di lei,ragazze, che goccioloni!

    RispondiElimina
  4. complimenti per il tuo blog...mi sono agiunta ai tuoi followers,passa a trovarmi se ti fa piacere..ciao
    http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao Monica!

    benvenuta a Casa Lellella! mettiti comoda e fai come se fossi a casa tua...

    è inutile dirti che anch'io ho visto il matrimonio. :)

    a presto!!!!

    RispondiElimina
  6. Ohhh..!! e lo abbiamo visto e rivisto per due giorni di fila, io e le bambine siamo tenere e inguaribili romantiche!
    ciao a presto,Monica

    RispondiElimina