giovedì 13 ottobre 2011

Tristezza?

Accidenti, cosa succede? Aleggia in rete, soprattutto tra le mamma una strana tristezza, uno strano stato d'animo che mi lascia preoccupata ed impensierita. Speriamo sia solo il cambio di stagione; per ora un abbraccio forte forte. Monica.

9 commenti:

  1. sarà questa stagione bizzarra? io personalmente sono un po' metereopatica...ma in questi giorni ancora assolati devo dire che non va male! un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  2. Io posso parlare per me. L'estate se ne è andata. Ora bisogna entrare nell'ottica che inizierà il freddo, i primi malanni dei bimbi e il tran tran di tutti i giorni. Un po' la cosa mi deprime, ma è una cosa passeggera che affronto ogni anno. Io la chiamo "depressione dell'estate che fu e che ora non c'è più". E tu? Come stai? La tristezza ha preso anche a te?
    Un abbraccio anche da parte mia.

    RispondiElimina
  3. Per me non è un gran periodo, anzi! Speriamo che il nuovo anno porti il mio "bambino virtuale"... A me gli anni pari portano fortuna: 2006 matrimonio - 2008 nascita Sofia - 2010 nascita Cecilia - 2012 ...

    RispondiElimina
  4. grazie di essere passata...per me è un periodo un po' di...non tristezza...incazzo vero e proprio..ma poi passa...mi prendo però il tuo abbraccio volentieri..!vado a sbirciare le ricette....adoro cucinare!

    RispondiElimina
  5. Ah, le mamme, quante responsabilità e quanto lavoro..sono passata per augurarti un buon weekend, baci!

    RispondiElimina
  6. Grazie della visita!!!
    io non sono madre, ma mi rendo conto di quanto sia difficile barcamenarsi tra mille cose e risultare sempre perfette...forza mamme!!!
    elisa

    RispondiElimina
  7. La fine dell'estate, a me, fa sempre un po' tristezza in più quest'anno il cucciolo ha iniziato la scuola ed è stato un piccolo trauma. Credo che, per noi mamme, l'autunno sia la stagione più nostalgica perché l'estate ci permette di goderci di più i nostri figli. Ciao.

    RispondiElimina
  8. cara, di certo non ci aiuta questo passaggio verso l'autunno, anzi, d'inverno..il bello della rete è che possiamo condividere questi momenti tra noi e magari tentare di regalare un pò di calore in più a chi vogliamo bene!!baci..

    RispondiElimina
  9. Grazie della visita e di esserti fatta follower! Passo a ritrovarti :) !

    RispondiElimina