lunedì 5 marzo 2012

Stasera!

Stasera si esce!!  No no no, fermi cosa avete capito? Questa sera vado ad una dimostrazione di decorazione dolci proposta dalla "Decora".

Si, sembra facile, ma:
- per poter arrivare alle 18.00, devo partire alle 17.00
- i nonni vengono a spupazzarsi controllare i 3 cuccioli
- il papi esce un pochino prima
- compiti di nr. 1 già quasi finiti, compreso lo scrivere 160 (centosessanta!!) volte "non devo  punzecchiare il mio compagno con il compasso"
- torta di patate pronta per essere infornata prima che esca di casa (che questi cascasse il mondo alle 7 c'hanno na fame!)
- dolcetto fatto
- pane sta lievitando
- . . . . .

Dai che ce la facciamo.

Domani vi racconto, anzi, magari facciamo subito una prova giusto per non dimenticare quello che hanno spiegato.

Buon pomeriggio e un abbraccio.

Monica

9 commenti:

  1. Punzecchia col compasso? Ahahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Eu, è proprio una pera cotta, continua a farsi beccare dallo stesso prof, e non la capisce; la prossima che combina le volte saranno 320!!

      Elimina
  2. 160 volte????? Io una volta avevo dato da scrivere per 20 volte: Non devo litigare con i compagni. Per poco non finivo denunciata. I genitori erano andati dritti dalla preside perché il loro pargolo "si era difeso". La preside era venuta in classe, a parlare con i bambini, le colleghe erano state contro di me, non palesemente, ma sottilmente. e anche la preside aveva fatto capire che non andava bene. Ora quando capita, faccio ricopiare delle pagine del libro così si esercitano!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Beh in effetti anche io, da mamma, ho pensato che magari 10 espressioni, come punizione, avrebbero funzionato meglio. Speriamo la capisca, perchè il castigo raddoppia ogni volta, quindi la prossima che combina sono 320!! Un abbraccio e grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    Ahahaha...poveretto!!! Chissà che dolore alla mano!!! ^_^
    Dai...voglio vedere cosa hai imparato!!! ;-)
    Un bacio, ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Centosessanta volte! Mamma mia!
    Comunque complimenti per l'organizzazione, uscire la sera non è mai cosa facile...

    RispondiElimina
  6. eh cara Monica..il peggio verra' quando i figli maggiorenni,davanti a una tavola apparecchiata e imbandita ti diranno: "beh??tu esci,e noi???" e io: " mettete una foto al mio posto!"...
    anche io ho fatto la mamma a tempo pieno,con poco anzi pochissimo aiuto e ho curato il mangiare e soprattutto loro!so cosa vuol dire..
    buona giornata!

    RispondiElimina
  7. punzecchiare con il compasso!?...alla Bart Simpson!!!!scusa ma mi è venuto da ridere a pensarci..una vera teppa!!!!!

    RispondiElimina
  8. ahhaah :) Essere mamma é il lavoro più difficile al mondo!

    RispondiElimina