venerdì 8 aprile 2011

Valigie, valigie ...

Ciao, domani mattina ore 7.30 partenza per Limone del Garda per una due giorni di basket del nr. 1, Luca. Allora, se preparo le valigie x 3 settimane al mare cerco di essere il più ragionevole possibile, considerando che in vacanza si gira in costume, si ha la lavatrice e ad Agosto il tempo, si spera, dovrebbe essere bello.

Se invece la valigia è per uno o due giorni ... AIUTOOOO: ci vorrà un pile se per caso si decide di fare quattro passi alla sera, almeno un cambio in più per i bimbi, e una cerata se piove? Vabbè moltiplicate le domande per 3 bimbi (nooo i grandi non si macchiano!) e la valigia è stra-pie-na!

La macchina ha si un bel baule, ma se mettiamo passeggino, pannoloni, valigia separata per il piccolo atleta ... siamo pieni.

No non fraintendetemi, sono contenta di partire, anche solo x una notte fuori, ma vorrei passare direttamente dalle montagnette di vestiti sparse per casa, al sedermi in macchina domani mattina e chiedere alla dolce metà: "dolce, dici che ho dimenticato qualcosa?" (la risposta non la metto, provate ad indovinarla).

Comunque il pane per il pranzo al sacco sta già lievitando, stasera lo cuocerò e domani mattina farciremo con prosciutto e salame.

Buon week end e un abbraccio a tutti.

6 commenti:

  1. e' vero!!!quando si parte per un week e' sempre come lo descrivi tu....ma poi, sei sicura che si macchiano solo i bimbi???..perche'...quarda caso...la macchia di vino non manca mai qnd sei fuori!!!...buon divertimento!!!!ciaooo

    RispondiElimina
  2. Che bello ...ti auguro un bel weekend !
    Hai un premio sul mio blog.
    ciaooo!

    RispondiElimina
  3. beh che bello !!! Allora speriamo che sia un felice we pieno di sole

    RispondiElimina
  4. ciao quante buone cose e ricette, mi aggiungo ai lettori

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!!Grazie per esserti aggiunta tra i miei sostenitori!!!Da oggi anch'io seguirò il tuo blog!!!!
    baci e buona domenica!

    RispondiElimina