martedì 6 marzo 2012

Affidabile? Speriamo!


Si speriamo, perchè proprio un premio per l'affidabilità non me lo aspettavo, e invece devo ringraziare lasolitamamma per l'insolito coraggio nel premiarmi.

Come prima cosa devo raccontare come nasce il mio blog, e allora:
il blog nasce quasi un anno fa, dopo quasi sei mesi passati a saltellare da un blog all'altro, di cucina soprattutto.
E' successo un pomeriggio, nr. 1 e 2 a scuola, e nr. 3 a nanna; io che sono lenta ,tecnologicamente impedita (ma proprio tanto) ho cliccato su quel "Crea il tuo blog ora" e sono partita.
Pensavo ad un blog di ricette, ma inevitabilente, la cucina si è mischiata con quello che succede in casa, quindi direi che il mio è un blog di ricette, racconti di vita (protagonisti 1 mamma 1 dolcemetà e 3 pulci) qualche lamentela, chiacchere e scambi di idee.
Le fotografie non sono una meraviglia, i piatti non sono spettacolari, ma come già detto è quello che io preparo per la mia banda, che magari aspetta io finisca la foto per poter pranzare.

Un grazie particolare alle mie blogamichemamme, quando parlo con loro mi sembra di vederle arrivare con la loro banda per un caffè, un dolcetto e quattroproprioquattro chiacchere.

Devo anche girare il premio ad altri 5 blog,
- lavinia
- ester
- anna
- Bonzomamma
- chiaretta

Grazie e un abbraccio.

6 commenti:

  1. Io vengo anche con le tre palle così giocano con le tue, eh ;D!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,
    passo da te per farti i complimenti e per ringraziarti di aver scelto di unirti al mio blog. Ho appena fatto lo stesso con il tuo.
    Credo che abbiamo molto in comune, il mio blog però è nato da poco e sono ben felice di trovare spunti e idee qui da te, per condividere le nostre passioni!
    Sono una super appassionata di cucina, testarda perchè se decido che devo provare a fare una determinata cosa, non mi fermo finchè non l'ho portata a termine.
    Credo che ci divertiremo a leggerci!
    a presto
    nadia

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio!
    Mi ritrovo molto nel tuo racconto sulla nascita del tuo blog!
    Ciao. A presto
    Silvia

    RispondiElimina