lunedì 14 novembre 2011

Un week-end

L'intento per il week end una volta arrivata venerdì sera, era quello di, tutti insieme, relax-casa-relax-tepore-relax-compagnia-relax- ed ecco come è andata:
- sabato mattina porta il nr.1 a catechismo, spesa frutta e verdura dal contadino, spesa del resto al super, ritiro del nr.1, pranzo
- sabato pomeriggio porta la nr.2 alla preparazione chierichetti, porta il nr.1 alla partita di basket e nell'intervallo recupera la nr.2
poi finalmente a casa, doccia per tutti, taglio capelli al nr.3 (solo davanti), preparazione cena, più 2 danubi salati e crostata nutellosa per domenica
- domenica mattina tutti a messa, poi in oratorio per giornata insieme e incontro genitori, pranzo, giochi per i 3
- domenica pomeriggio ritorniamo verso le 15, addormentiamo il nr.3, finiamo i compiti, prepariamo gli zaini, altro giro di docce, taglio capelli al nr.3 (pezzo dietro), cena, sistema cucina, stendi un bucato e poi alle 10.20 finalmente crollo, secca senza neanche quasi fare in tempo a depositare le ciabatte a fianco del letto.

Eh si relax, relax e ancora relax . . . . . meno male che un sabato e una domenica così arrivano solo una volta alla ..... settimana.

Un abbraccio a chi ha riposato, a chi ha corso, a chi comunque è stato bene con i suoi cari.

A presto

6 commenti:

  1. E meno male che ci sono i fine settimana, così ci riposiamo... ^_____^

    RispondiElimina
  2. ahahahah... dai che oggi è martedì e magari riesci a riposarti un pochino di più :)

    RispondiElimina
  3. Succede anche a me ..di aspettare il sabato e Domenica per riposarmi e di ritrovarmi poi più stanca che mai...
    ti sono vicina
    e da oggi ti leggo anch'io simpatica ragazza!!!

    RispondiElimina
  4. Con i bambini è così, forse il relax si trova quando si va a dormire! Mi ricordo le mie corse tra scuola,catechismo,svago, eppure ho nostalgia di quei tempi perchè ormai i figli sono grandi !Grazie x essere passata da me. A presto!

    RispondiElimina
  5. Anche i miei we sono così. E quando arriva il luned' che vado al lavoro, penso "almeno qui sto seduta e mi riposo!!!"

    RispondiElimina