mercoledì 29 febbraio 2012

E anche oggi .....

..... è arrivato il regalosorpresa. E che sorpresa! Un pacco della Rizzoli www.rizzoliemanuelli.it con 5 scatolette di alici in salsa piccante.
Che buone, mi viene voglia di prepararmi subito un bel panino e via.
Quando ero più giovane piccola queste scatolette erano il simbolo degli antipasti delle feste, le grandi feste: Natale e Pasqua; c'era la gara per aprire la scatoletta, versarla nell'antipastiera, quella bella di cristallo, e con un pezzo di pane raccogliere il sughino che restava intrappolato nella scatoletta.
Beh, è quasi ora di pranzo, il pane l'ho sfornato ieri sera, quasi quasi un pensierino...

Buon pranzo a tutti e a presto.

3 commenti:

  1. adoro le alici, ho fatto anche un post tempo fa!! baci

    RispondiElimina
  2. si si ...una bel crostino con alici ....e via!

    RispondiElimina
  3. anch'io anch'io ^^. Le acciughe le metto praticamente dappertutto, a cominciare dal sugo ;). Aspetto le tue ricette!

    RispondiElimina