martedì 7 febbraio 2012

Un premio!

Eh si, roba da non crederci, ma dico io, come si fa! Ho ricevuto anche io il "Versatile blogger award".
Il premio prevede che io racconti sette cose di me e passi poi il premio ad altri 15 blog.

Allora inizio:
1) Mi piace stare con la mia famiglia, anche se ogni tanto lo sclero è in agguato!!
2) Vado dal parrucchiere 1 volta all'anno (magari quest'anno tra Prima Comunione e Santa Cresima anche 2
3) Ho 2 fratelli e 2 sorelle e tutti i nostri nomi iniziano con la lettera M
4) Mare, mare, mare, sole sole sole
5) A parte un po' di ciccia qua e qua e là è là mi piaccio, forse più di quando ero più giovane
6) Lo scorso anno, dopo ben 10 anni, sono uscita a cena da sola con Dolceamore
7) Mi piacciono le famiglie numerose, farei volentieri un altro bimbo

Aggiungo un'altra curiosità: io e Dolceamore abbiamo lo stesso cognome.

Ora dovrei dare il premio ad altri 15 blog, ma preferisco lasciarlo a disposizione di chi ha voglia di raccontarsi un po'.

Un abbraccio e a presto.

10 commenti:

  1. Anche io ho la fissa delle iniziali dei nomi, tramandata dai rispettivi nonni a me e a mia sorella (S) e a mio marito e a suo fratello (M) e seguita anche per i nostri figli! Un macello quando abbiamo scelto i loro nomi, che avessero pure un "senso-geografico" per legarli alla nostra terra di origine!
    E anche io adoro le famiglie numerose, ma sono troppo vecchia per il numero 4 (e non ci starebbero in macchina!)
    Congratulazioni per il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sa che inizio ad essere troppo vecchia; e poi come dice Dolceamore "no, no, la stalla è piena!". Un baciotto.

      Elimina
  2. Riguardo il punto 3: i miei figli hanno tutti i nomi di 5 lettere con una D in comune

    RispondiElimina
  3. Forse lo sai , ma i miei 4 figli hanno i nomi che iniziano con la M . Sclero pure io. E penso che ogni premio te lo sua meritato senza ombra di .

    RispondiElimina
  4. Anche io vado dal parrucchiere una volta all'anno!
    Devo pensare alla casa, al mio Luca, ai miei animali, al blog... e poi ogni tanto arrivo anch'io!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio! È carino scoprire questi aneddoti!
    Io avevo incontrato una persona che aveva sei figli e li aveva chiamati in ordine alfabetico, dalla A alla F!

    RispondiElimina
  6. grazie di aver partecipato al candy blog, ma ricorda di applicare il banner sulla tua pagina. in bocca al lupo.

    RispondiElimina