martedì 28 febbraio 2012

Festa ....

E, come promesso, le foto di quanto preparato:

Cheesecake monoporzione con finitura alla fragola, albicocca e mirtilli:





Red velvet cake (dose moltiplicata x 4), farcita con una crema al burro, a cui ho aggiunto 4 cucchiai di latte condensato e 500 ml di panna montata e leggermente zuccherata; decorata con panna montata, granella di cioccolato bianco e fondente e un meraviglioso set di Cars, trovato sul sito di Caramellandia.







Come si vede dalle foto, devo migliorare mooooolto la decorazione sui lati, ma ho trovato tanti volontari disposti ad assaggiare le prove.

Per chi si è fermato alla sera ..... in forno due belle pagnotte (fatte con un misto di farina manitoba, farina multicereali e farina di riso venere) ..... insomma Pane e Salame.



A fine serata, per bimbi e donne tisana al tiglio, i maschiacci hanno preferito un whisky.

Un bel pomeriggio sereno e allegro insieme alle persone più care; con Andrea, tutto rosso, scatenato, gasato, che alla sera, quando tutti erano ormai andati via mi diceva : "mamma, che bella la mia festa":

A presto.

8 commenti:

  1. Sei un'artista! Altrochè! Ancora auguri!

    RispondiElimina
  2. Bravissima e bellissimo tutto! Mi hai fatto venire una voglia!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bontà....!!!
    La torta sicuramente squisita e quel pane e salame....che golaaaa!!!
    Un bacio, ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella festa! E che cose belle e buone!

    RispondiElimina
  5. Bravissima...per il bordo ti consiglio la granella o le codette di cioccolato...fanno un bek finito...ma io non sono brava comr te...baci baci

    RispondiElimina
  6. Ma che bella festa! Complimenti per tutte le cose buone che hai preparato... mi è venuta fame!!

    Ciao da Bologna, Monia.

    RispondiElimina