martedì 14 febbraio 2012

San Valentino.

Luca : mamma domani è San Valentino, faccio un biglietto per G.
Mamma: si, poi portamelo che ti correggo gli errori!!!
Luca: e si tu vuoi leggerlo (io, ma figurati cucciolobellodimammatua che curiosa non è); ma tanto scrivo poco, non preoccuparti
Mamma: attento alle h
Luca: ma non c'è niente a forma di cuore in questa casa? (certo almeno 20 stampini dei biscotti, ma impegnati un po' e fallo tu sto cuoricino)
Paola: dai te lo faccio io il cuore (anche se ci siamo appena menati)
Biglietto fatto e ha scritto davvero poco: G. ti amo.


Paola: mamma io cosa posso scrivere?
Mamma: a chi cucciola?
Paola: non so, dici di scriverlo a Y che voglio lasciarlo?
Mamma: gioia, magari non per S. Valentino, e poi forse se non gli dici più niente capisce da solo
Paola: e a quello nuovo?
Mamma: ???

Andrea: mamma voio un foio
Mamma: tieni cosa devi fare?
Andrea: un cuore egalo
Mamma: per chi?
Andrea: per la mia G.

La Red Velvet Cake a cuore è in frigorifero e aspetta la sua serata.

Buon San Valentino a tutti.

9 commenti:

  1. Direi che San Valentino impera dalle vostre parti ;DDD! Auguri allora a tutti e cinque!

    RispondiElimina
  2. che cari che sono!!!
    buon san valentino a tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    Ho visto che sei passata nel mio blog! Ti ringrazio e ricambio volentieri la visita!!!
    Che carini, mi hai fatto ridere!!! ;-)
    Buon san valentino a tutti! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Splendido post, ad ognuno il suo Amore!!!!! Baci

    RispondiElimina
  5. Che carini!
    Leggere di tua figlia mi ha fatto venire in mente un S. Valentino di taaanti anni fa, in cui, esasperata, volevo mollare il ragazzino con cui uscivo... il coro di: "non si fa" delle mie amiche mi aveva fatto resistere un'altra settimana! :-)

    RispondiElimina
  6. Eh be', a ognuno il suo amore.
    La mia Gabri, che adesso ha 13 anni e mezzo, praticamente si è "fidanzata" a 4 anni all'asilo con il suo amico Alessio e lo è rimasta fino all'anno scorso.
    Fin da piccini si facevano dei regalini e sono rimasti affezionati, si vogliono bene.
    Adesso, pero', lei guarda avanti......
    Il mio giovanni che ha 3 anni di piu', non si lascia scappare neanche una parola, è cucitissimo sulla sua vita sentimentale ma ancora non ha perso la testa per nessuna, altrimenti ce ne saremmo accorti.
    Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Gli amori piccoli sono grandissimi! Che teneroni...

    RispondiElimina
  8. mi stai facendo sorridere da matti!!! Troppo forti i tuoi figli!!!! :D

    RispondiElimina